Tania Cagnotto è incinta, bebè in arrivo per la nuotatrice

Tania Cagnotto è incinta, bebè in arrivo per la nuotatrice

14 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Tania Cagnotto è incinta, bebè in arrivo per la nuotatrice. La 32enne ex tuffatrice azzurra, bronzo e argento alle ultime Olimpiadi, 20 volte ore europeo e una volta oro mondiale, Tania Cagnotto è in dolce attesa. Il padre del figlio in arrivo è il marito Stefano Parolin, commercialista di Bolzano. L’annuncio della gravidanza, come ormai da prassi per i vip, è arrivato tramite Instagram:

“Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte … #noi3 #family #momtobe“.

Nle corso di un’intervista con il sito di Elle, Tania Cagnotto ha parlato della sua dieta, necessaria per il lavoro che fa, un mestiere che richiede impegno e disciplina costanti:

“La mia disciplina mi impone di essere leggera  – dice la campionessa –  e quindi devo stare attenta a mantenere un regime alimentare cercando di mangiare sempre sano durante la settimana e senza esagerare nel weekend. Abitualmente inizio la giornata con del pane di farro con ricotta e marmellata e un caffè, a pranzo c’è la pasta in bianco o al tonno mentre alla sera minestre di legumi o carne con le verdure”.

Non mancano però strappi alla regola, come spiega Tania stessa:

“Quando sono lontana dalle gare mi concedo qualche cibo proibito, in particolare pizza e birra che adoro”. “Oltre ai tuffi faccio tre volte alla settimana pesi in palestra e due volte atletica. Prima di entrare in vasca c’è la parte di stretching, ginnastica artistica, salti mortali… è uno sport che richiede una grande preparazione atletica”.