selena-gomez-cannes

Selena Gomez a Cannes svela la sua grande paura

15 Maggio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Selena Gomez ha preso parte alla prima serata del 72esimo Festival di Cannes. La cantante, 26 anni, era una delle celebrities più attese sul red carpet. L’ex star Disney non ha tradito le attese, sfoggiando un abito bianco a due pezzi firmato Louis Vuitton.

Selena Gomez, attrice cantante e produttrice, una carriera cominciata giovanissima con le serie Disney, ha emozionato rivelando quanto sia terrorizzata dai social network. “Hanno un impatto terribile sulla nostra generazione, le persone non ottengono le giuste informazioni”, ha detto. “Certo che li uso per parlare di cose che mi affascinano, ma conosco anche ragazze molestate nelle reti. Sono molto pericolosi”.

Selena Gomez ha più volte sottolineato il suo rapporto di amore e odio verso i social, nonché le sue insicurezze. “A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio”, ha detto Gomez in un’intervista. Una frase breve inserita in un contenuto ben più ampio, che tuttavia ha svelato un lato insolito dell’artista.

Voglio incoraggiare le donne. Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio (…) Voglio dire: sto cercando il meglio che posso e questo è quello che puoi fare anche tu – prova solo il meglio che puoi, è difficile. E tu non sei sola. Penso che sia importante per le ragazze conoscere la forza di ogni cosa, la loro identità e la loro anima, le bugie dentro di sé. Oggi è troppo dato per scontato facilmente, dai social media alla scuola o alle relazioni. E penso sia importante, voglio ricordare alle ragazze che sono perfettamente forti come sono”.