Natalia Vodianova, foto senza veli con figlio su Instagram: dolcezza o tabù?

Natalia Vodianova, foto senza veli con figlio su Instagram: dolcezza o tabù?

9 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

PARIGI – Bella, famosa e mamma di 4 figli. Natalia Vodianova ha dato alla luce il suo quarto figlio solo 1 mese fa e fa già parlare di sé. La super top model russa, sposata con Antoine Arnault, figlio di Bernard Arnault nonché numero due del gruppo del lusso LVMH, ha davvero fatto bingo.

Non solo è stata ed è ancora una donna bellissima, top model dalla fama mondiale e ricercata dalla maggior parte delle più importanti griffe di tutto il pianeta. È anche una mamma super, 4 gravidanze superate alla perfezione. L’ultimo arrivato si chiama Maxim e Natalia lo ha dato alla luce solo 1 mese fa: un bimbo sano e bello di 4.2 kg e 55 centimetri.

La top model non ci ha messo molto a far parlare di sé e su Instagram ha postato una foto che ha fatto molto discutere. Nell’immagine infatti Natalia allatta il suo piccolo e si mostra senza veli. Nella didascalia dell’immagine in bianco e nero, si legge “Happy Birthday Baby da Paolo, Maxim e me. Ti amo @antoinearnault”. La top model ha dedicato la foto a suo marito Antoine.

La foto condivisa da Natalia, tuttavia, non è un semplice selfie ma è stata scattata  dal celebre fotografo Paolo Roversi, come si apprende dal secondo scatto pubblicato dalla top, in cui posa proprio con il fotografo, uno dei primi ad immortalarla durante la sua carriera ai vertici del fashion system e uno dei suoi più cari amici.

Il fisico mozzafiato della top model 32enne è tornato al “top” a solo 1 mese di distanza dal parto ed è già pronto a calcare nuovamente le passerelle.

La foto postata da Natalia, tuttavia, ha fatto molto discutere. In tanti infatti hanno criticato la foto, additandola come inopportuna e ritenendo che il momento del parto e dell’allattamento dovrebbe essere riservato e non sbandierato ai quattro venti.