Lyv Tyler incinta del terzo figlio su Instagram3

Liv Tyler incinta del terzo figlio: su Instagram FOTO pancione

19 Aprile 2016 - di lbriotti

LOS ANGELES – Liv Tyler incinta del terzo figlio: su Instagram FOTO pancione. Liv Tyler ha annunciato la sua terza gravidanza su Instagram lo scorso 8 gennaio. E tre mesi dopo, la figlia di Steven Tyler degli Aerosmith ha pubblicato alcune foto su Instagram in cui appare col pancione.

Le foto della 38enne bella modella e attrice, sono stati scattate domenica ed appare con una maglietta bianca che non riesce a coprire il pancino, dei leggings e delle scarpe Converse.

Liv ha annunciato l’attesa del suo terzo figlio con queste parole:

“Oh mio Dio sembra che la cicogna sia venuta in visita di nuovo!!! Sto facendo crescer un altro piccolo Tyler Gardner nella mia pancia.L a nostra famiglia è in crescita !!! Sono così grata, @davidgardner ti amo”

Liv è insieme all’agente dei calciatori britannico Dave Gardner dal 2014. Tra i suoi clienti, Dave vanta David Beckham. I due si sono conosciuti alla  festa di compleanno dei 30 anni di Nick Grimshaw. La loro relazione è nata durante un viaggio a Formentera con Kate Moss come accompagnatrice. A Tyler piacciono gli uomini britannici: prima di Gardner il suo ex-marito era il cantante originario di Leeds, Royston Langdon.