Leonardo DiCaprio, ex Nina Agdal ha un nuovo fidanzato! Ecco chi

Leonardo DiCaprio, ex Nina Agdal ha un nuovo fidanzato! Ecco chi

8 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Nina Agdal, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, ha un nuovo fidanzato: Jack Brinkley-Cook, figlio di Christie Brinkley, ex supermodella statunitense, famosa per essere stata su molteplici copertine di Sports Illustrated Swimsuit Issue negli anni Settanta e Ottanta. Archiviata la storia con il divo hollywoodiano, scapolo d’oro d’America, Nina ha ritrovato l’amore ed è inseparabile dal suo Jack. I due sono stati fotografati insieme a New York, dopo aver fatto jogging insieme.

Nina Agdal è stata l’ultima compagna ufficiale di DiCaprio. In molti erano convinti che fosse quella “giusta” ma così non è stato. Nonostante la sua evidente bellezza, in passato la modella è stata criticata per il suo peso, giudicato da qualche mala lingua non adatto alle passerelle:

“Ci sono stati momenti in cui le persone mi hanno detto che dovevo dimagrire, o rassodare certe aree del mio corpo”, ha spiegato in un’intervista a Ocean Drive magazine, citata da Cosmopolitan:

“C’è una bella differenza, però, tra dimagrire e rassodare. Non bisognerebbe mai dire ad una ragazza di perdere peso, perché è una cosa fastidiosa. Dà fastidio sia che tu sia magra sia che tu sia grassa. Quando qualcuno ti dice che devi perdere peso, è come se ti dessero un pugno in piena faccia”.

La modella danese ha poi parlato di cosa pensa della chirurgia estetica:

“Se c’è qualcosa del proprio aspetto che dà particolarmente fastidio, allora secondo me non c’è nulla di male nel cambiarlo, a patto di non esagerare rovinandosi completamente”, ha specificato. “Se per esempio hai avuto dei figli e desideri tornare ad avere un seno tonico, allora dovresti farlo. Se serve a far sentire meglio una persona, sono totalmente d’accordo”.