Kim Kardashian: si addormenta nel parcheggio mentre aspetta la sorella Khloe

Kim Kardashian: si addormenta nel parcheggio mentre aspetta la sorella Khloe

18 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kim Kardashian si addormenta in un parcheggio mentre aspetta la sorella Khloe. E’ successo durante un episodio del reality “Al passo con i Kardashian“. Da quando è mamma della piccola North West, Kim si alza alle 7 ogni mattina. Questo è il motivo per cui la sera non è più abituata ad essere sveglia fino a tardi. L’obiettivo del suo appostamento era quello di spiare la sorella insieme al suo nuovo fidanzato: il rapper French Montana, guest star del party cui stava prendendo parte Khloe. In quella stessa festa era invitato anche l’ex marito di quest’ultima: il cestista Lamar Odom. Kim è perciò costretta  a mettere subito in guardia la sorella che è turbata dalla presenza dell’uomo:

“Il mio cuore batte all’impazzata in maniera così veloce, non riesco davvero a respirare e mi sento claustrofobica. Non so perché Lamar è qui, questo è un party per French Montana, è molto chiarocome questo posto abbia voluto farsi pubblicità. Tutto ciò è imbarazzante”, questo il commento di Khloe, infastidita per tutta la situazione.

In quest’ultimo periodo le due sorelle si sono scontrate più volte: Kim accusa Khloè di vivere una doppia vita da quando è finito il suo matrimonio con Odom. La star televisiva 33enne è arrabbiata con la sorella minore perché, dice, sta frequentando il suo nuovo fidanzato senza la benedizione della famiglia.

“E’ fastidioso – spiega Kim – dover avere tutte queste informazioni da internet invece che direttamente da Khloè. Le mie sorelle sono le prime persone a cui racconto le mie cose, perciò è strano che mia sorella abbia un atteggiamento così segreto”.