Kate Middleton ci regala un vibes natalizio con un abito verde LK Bennett

Kate Middleton ci regala un vibes natalizio con un abito verde LK Bennett

12 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton ha fatto visita all’Evelina London Children’s Hospital martedì mattina, di cui è diventata madrina da poco. Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ci ha regalato un piccolo vibes natalizio sfoggiando un abito verde a pois firmato LK Bennett abbinato ad clutch e décolleté ton sur ton. L’abito sembra perfetto per la tua prossima festa di Natale aziendale! Il prezzo è di 325 sterline.

Kate ha partecipato ad alcune attività a tema natalizio insieme al marito William. Si sono incontrati con lo staff e i genitori i cui figli si trovano nell’ospedale. Kate è diventata da poco madrina della struttura e solo un istante prima che lei e William hanno fatto visita all’ospedale è stata annunciata la notizia:

“Siamo assolutamente felici e profondamente onorati che la Duchessa di Cambridge abbia scelto di diventare nostro Patron. La Duchessa condivide la nostra passione di poter dare ai bambini e ai giovani un perfetto inizio di vita e il sostegno di Sua Altezza Reale aiuterà a difendere le cure salvavita che il nostro staff si impegna a dare ai nostri pazienti”.

Se l’idea di un abito verde a pois ti piace ma non vuoi spendere tanti soldi per un vestito, niente paura! Abbiamo selezionato alcuni abiti verdi a pois assolutamente low cost. Sfoglia la gallery e scegli quello che ti piace di più. 

https://www.instagram.com/p/BrP03FNg14o/