Categorie
ambiente

Intimissimi lancia la linea in pelle, per un autunno trasgressivo e travolgente

ROMA – Intimissimi risponde alla mossa “slim” di Yamamay con una collezione di intimo niente meno che in pelle, come la moda del momento vuole. E lo fa in maniera esemplare, con una campagna pubblicitaria firmata dal fotografo Raphael Mazzucco e 6 modelle esordienti vestite di sexy lingerie di pelle: bustino, reggiseno imbottito e stringivita, perizoma e reggiseno a fascia.

Il tutto ovviamente nel colore più di moda dell’inverno, ovvero il nero, per essere immediatamente sensuali e allo stesso tempo chic.

Per un autunno travolgente e trasgressivo, per una bellezza contemporanea e altamente provocante, perché, si sa, Dita Von Teese insegna.

La collezione di Intimissimi leather sarà disponibile solo in alcuni negozi selezionati, da ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.