Heidi Klum in costume sui social fa impazzire i fan

Heidi Klum in costume sui social fa impazzire i fan

14 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

SAINT BARTH – Heidi Klum in costume sui social fa impazzire i fan. La top model, 44 anni, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, come mostra uno dei suoi ultimi video postati via Instagram. Heidi indossa uno dei bikini della sua collezione Heidi Klum Intimates. In realtà solo la parte inferiore perché è in topless, mentre si fa una doccia in spiaggia. Dettaglio che non è passato inosservato ai follower. Gli anni non sembrano passare per la top model, mamma di 4 figli: Helene, Henry, Johan e Lou.

“Heidi & The City” è invece  il tema della prima collezione nata dalla collaborazione tra Heidi Klum e Lidl. La linea verrà presentata il 7 settembre 2017 a New York in occasione della fashion week. I capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre.

La collezione è urban look : top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. I capi vanno dai 5 ai 20 euro. Saranno acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41).

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto wow, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” ha affermato Heidi Klum.

“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” ha dichiarato Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.