Gravidanza, ogni donna l'affronta in modo diverso2

Gravidanza, ogni donna l’affronta in modo diverso: FOTO lo dimostra

17 Marzo 2016 - di lbriotti

ROMA – Ogni mamma vive la propria gravidanza in maniera diversa sia dal punto di vista fisico che psichico. Si tratta di un momento molto importante nella vita di una donna: da un lato ci sono quelle che sopportano smagliature ed chili di troppo, dall’altro quelle che continuano a tenersi in forma in un periodo tanto delicato per il corpo della donna e che amano sfoggiare foto in cui il “pancino” appare quasi impercettibile.

Le due “categorie” non per forza in contrapposizione, sono ben raffigurate da due future mamme, un’allenatrice di fitness che continua ad allenarsi anche al nono mese che di nome fa Chontel, e Nat, una sua amica che affronta la terza gravidanza e che, con orgoglio, mostra il pancione.

La differenza nella gestazione tra le due future mamme è di sole 4 settimane. Confrontando però i loro corpi ci si trova di fronte ad un effetto è incredibile. La prima ha infatti un pancino magrissimo e non sembra essere incinta. La seconda invece, appare nella forma più “classica” che hanno milioni di mamme incinta.

Chontel ha scritto sul suo profilo instagram: “Ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso e questo non vuol dire che una faccia qualcosa di sbagliato o poco salutare . Entrambe abbiamo dei bimbi che stanno crescendo sani ed entrambe abbiamo avuto un’incredibile gravidanza fino adesso, ci siamo sentite straordinarie e piene di energia”.

Secondo Chontel quindi, ogni donna affronta la gestazione in modo diverso e fa delle precise scelte per accettare il proprio corpo senza che per questo debba essere giudicata. Come darle torto? La foto intanto, si appresta a diventare virale.