Federica Nargi, relax con le amiche a Sabaudia (foto)

Federica Nargi, relax con le amiche a Sabaudia (foto)

20 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

SABAUDIA  – Federica Nargi ha trascorso alcuni giorni di vacanza, incluso Ferragosto, insieme alla sua amica attrice Laura D’Annibale e alla sorella Claudia Nargi. L’ex velina ha scelto le spiagge di Sabaudia per “riprendersi” dalla vacanze a Formentera. Le giovani non hanno dimenticato di immortalare la giornata sui social network, così come ormai fanno tutti i Vip alla pari delle gente comune. La presenza della statuaria showgirl non è passata inosservata e basta dare un’occhiata alle sue curve per comprenderne le ragioni. Come spiega Ebe Pierini sul Messaggero

«Ovviamente la loro presenza non è di certo passata inosservata in spiaggia dove la showgirl, reduce dal successo di “Si può fare!” su Rai1, è stata riconosciuta dai bagnanti che hanno fatto a gara per farsi immortalare in una foto assieme a lei».

Dopo la giornata trascorsa al mare la Nargi si è recata nel salone di Chicco Nalli, in arte Kikò, il parrucchiere, marito della bionda opinionista di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari. Quest’ultimo a settembre tornerà sul piccolo schermo per insegnare i segreti del suo mestiere.