dakota-johnson-chris-martin-insieme-la-prova

Dakota Johnson e Chris Martin: fuga d’amore a Parigi

20 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Dakota Johnson e Chris Martin sono molto più che amici. ll cantante dei Coldplay e l’attrice americana, protagonista di Cinquanta Sfumature di Grigio, sono stati paparazzati all’aeroporto Charles De Gaulle, pronti a ripartire dopo aver trascorso qualche giorno a Parigi. Sia chiaro: non erano in teneri atteggiamenti, ma già il fatto che viaggiavano insieme dice molto di più sul loro rapporto. (GUARDA LE FOTO SUL DAILY MAIL).

Chris Martin è stato sposato con l’attrice Gwyneth Paltrow. Insieme hanno avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. La coppia si è separata nel 2014. Lui avrebbe avuto anche un flirt con l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Dakota Johnson è la figlia d’arte. Sua madre è Melanie Griffith e il padre Don Johnson, entrambi attori. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Dakota ha parlato di come i suoi genitori hanno reagito al fatto che recitasse in film ad alto tasso erotico. Queste le sue parole:

“Sia mamma che papà non sono mai intervenuti nelle mie scelte professionali; sono sempre stata inflessibile a riguardo, ma non credo vogliano vedere questi miei film, sarebbe inappropriato. Comunque, non mi giudicano in base ai progetti che scelgo sul set, guardano piuttosto a come mi comporto nella vita come essere umano”. (…) mia madre che mi ha insegnato, fin da piccola, che il corpo della donna è bello e che non c’è nulla di sbagliato nel mostrarlo”.