Cannes 2018, Marion Cotillard osa: tutina aderente maculata

Cannes 2018, Marion Cotillard osa: tutina aderente maculata

10 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Marion Cotillard osa alla 71/ma edizione del Festival di Cannes. L’attrice premio Oscar ha indossato una tutina maculata aderente firmata Koche. Un outfit che metteva in evidenza tutto il suo fascino e carisma e che conferma la sua voglia di essere anticonformista.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]

Marion Cotillard è a Cannes per presentare il suo ultimo filmGueule d’Ange, mentre il compagno fa parte del cast del film Le Grand Bain di Gilles Lellouche. Il film della Cotillard sarà presentato il 12 maggio, quello di Guillaume il giorno dopo. 

Cotillard e Canet si sono conosciuti nel 1997, ma solo nel 2003 hanno lavorato insieme in Amami se hai coraggio. Nel 2007 è iniziata la loro relazione. Il 19 maggio 2011 è nato il loro figlio, Marcel. Il 10 marzo 2017 è nata la seconda figlia della coppia, Louise. La famiglia, nonostante l’interesse mondano dei media, vive a Parigi e conduce una vita piuttosto semplice e riservata.

Marion Cotillard è una figlia d’arte. I suoi genitori sono entrambi attori. Ecco cosa ha detto in proposito nel corso di un’intervista con Gioia:

“Sono cresciuta circondata da attori, persone che, quando non recitavano, amavano raccontare delle storie. Casa nostra era animata da un’affascinante energia, era un mondo meraviglioso, non ci si annoiava mai. Quando mia madre non trovava una babysitter, portava me e i miei fratelli a teatro e lì sul palco la vedevamo trasformarsi in una creatura fantastica. A volte faceva un po’ paura, a volte faceva ridere, ma ci faceva comunque sognare, ci sorprendeva sempre”.

Cannes 2018, Marion Cotillard osa: tutina aderente maculata
Cannes 2018, Marion Cotillard osa: tutina aderente maculata