Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: insulti e minacce, guerra su Twitter

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli: insulti e minacce, guerra su Twitter

4 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Guerra a colpi di insulti via Twitter tra le due ex amiche ed ex olgettine Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. Accuse, minacce e cinguetti al vetriolo tra Barbara e Alessandra. Il motivo? Sembrerebbe, un marchio di abbigliamento che le due ex olgettine avrebbero registrato insieme qualche tempo fa e che ora, accusa Alessandra Sorcinelli, Barbara Guerra vorrebbe sfruttare da sola.

E così è iniziata una vera e propria guerra su Twitter in cui le ex amiche si insultano si e minacciano di rispolverare vecchi… e scomodi scheletri nell’armadio.

“Pagliaccia con la parrucca e de gomma… Addio rosica per la mia felicità e il mio amore. Fatti una caxxo di vita. Stonata sfigata ahhaah” scrive Barbara, e Alessandra risponde: “Vecchia #bagashian sposarti? Hajajajaj quante stronzate invidiosa fatti il seno prima del matrimonio che ti arrivano alle ginocchia”.

Barbara Guerra ci va giù pesante, minacciando la pubblicazione di foto… scomode: “Se non la fai finita pubblico le foto in Turchia con te nel lettone con il tuo fidanzato di 60 anni Salam con cui stavi solo per soldi. Salamino tuo bello con 4 mogli tu dovevi essere la quinta con l’età di sua figlia. Che schifo! Come si faceva a scoparsi sto vecchio panzone” e non solo: “Esclusiva!!! Tra poco pubblico Sorcinelli e il suo sessantenne alcolizzato… Mentre ti lecca nuda la cioccolata, poi sul lettone bacio”. 

E dire che la loro sembrava davvero… un’amicizia di quelle eterne…