YouTube: Lady Gaga e la spinta a Leonardo DiCaprio

Pubblicato il 11 gennaio 2016 15.01 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2016 16.35

Tags: ,

 

L OS ANGELES – Lady Gaga ha dato una spinta a Leonardo DiCaprio che sghignazzava per la sua vittoria ai Golden Globes? A voler pensare male della sequenza che sta facendo il giro di internet, sì. Ma in realtà a guardare bene le immagini non sembra proprio che sia andata così.

La sequenza, ampiamente proposta dai siti e da YouTube, racconta più una “spintarella” casuale che altro. La cantante stava andando sul palco perché aveva appena vinto una statuetta per la sua interpretazione in American Horror Sotry Hotel. Sulla sua strada però ha incontrato DiCaprio che, seduto al suo tavolo e dando le spalle a Lady Gaga, stava evidentemente scherzando con un vicino e per questo aveva un gomito sporgente fuori dalla sedia.

A quel punto la povera Gaga “armata” di un ingombrante abito firmato Versace (con una grossa imbottitura proprio all’altezza dei fianchi) si vede costretta e colpire con il fianco il gomito di DiCaprio per passare.

Non una spinta nervosa, solo un modo per farsi spazio. In effetti la reazione dell’attore è comica: fa una smorfia e si mette a ridere come un ragazzaccio rimesso in riga dalla strigliata della maestra. La sequenza, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.