E i fan non gradiscono FOTO-VIDEO

Wonder Woman ha le ascelle troppo depilate. E i fan non gradiscono FOTO-VIDEO

25 Marzo 2017 - di lbriotti

L’ultimo trailer di Wonder Woman fa discutere i fan del personaggio nato dalla DC Comics. Diana la protagonista, in questa versione è interpretata da Gal Gadot, l’attrice e modella israeliana nota per la sua partecipazione a “Fast and Furious”. La colpa sono delle…ascelle.  La Gadot, per interpretare la parte si è depilata. I fan però non approvano il fatto che una donna cresciuta su un’isola deserta abbia modo di depilarsi. Diana, nella versione originale è infatti una principessa delle Amazzoni cresciuta su un’isola protetta dal mondo e addestrata per essere una combattente invincibile. Dopo che un pilota americano, Steve Trevor, precipita sull’isola e le racconta di una guerra mondiale che sta accadendo tra gli uomini, Diana decide di lasciare la sua patria per tentare di fermare il conflitto.

Della polemica delle ascelle depilate scrive Tuttosport. Riferendosi al trailer, il quotidiano sportivo spiega che

“Tuttavia sembra che il video in questione abbia generato diverse polemiche dal momento che la protagonista, interpretata da Gal Gadot, appare troppo… depilata. Nel trailer si vede infatti il corpo perfettamente liscio di Gal, oltre alle ascelle (che hanno canalizzato l’attenzione del pubblico più polemico) perfettamente lisce”.

“Sembra che la critica alla Warner Bros sia che per una donna che vive su un’isola deserta sia impossibile essere così perfettamente priva di peli. Una protesta basata sulla logica, quindi, ma non mancano alcuni detrattori più agguerriti che chiamano in causa termini quali femminismo e paura del corpo femminile da parte degli uomini. Altri invece chiedono una svolta alla Warner nel sostenere la bellezza del corpo femminile oltre i canoni estetici imposti dalla società”.