vibratore ecologico silicone

Leaf, il vibratore ecologico al 100% a forma di foglia

2 Novembre 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Un piacere… tutto ecologico. Arriva il vibratore Leaf della Swan, ed è naturale davvero in tutto. Dalla forma, al colore e ovviamente al materiale, realizzato in silicone al 100%. Anche il pacchetto in cui è incartato è ecologico, fatto con cartone riciclato in fibra di canapa. Dulcis in fundo, il caricatore: a bassa emissione di CO2 per accontentare anche le più “pignole”.

E a recensire il nuovo prodotto è niente meno che l’attrice Alicia Silverstone, che con entusiamo spiega: “C’è una società che produce un vibratore migliore di tutti gli altri. Questi vibratori sono disponibili in forme diverse, tutte ispirate dalla natura. Mi piacciono perché hanno un aspetto naturale e femminile, come foglie e fiori. Non fanno paura. Inoltre sono fatti in silicone super leggero e privo di ftalati e si utilizzano con batterie ricaricabili. E me li hanno spediti in una confezione che non solo è discreta, ma realizzata con materiali riciclati. Ce ne sono di diversi tipi, in modo da poter scegliere quella che più vi ispira. È bello sapere che si può ottenere piacere rispettano allo stesso tempo la natura”.

Sebbene questo non sia l’unico prodotto completamente ecologico presente sul mercato, si legge sul sito “Greenme.it” che è l’unico realizzato in silicone e dal colore verde, tipicamente “bio”.