Sofia Vergara balla con PitBull: scuote il bacino e… VIDEO

Pubblicato il 16 febbraio 2016 12.50 | Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2016 13.05

Tags: , ,

 
Sofia Vergara balla con PitBull3

S ofia Vergara muove il bacino mentre balla sul palco con Pitbull durante la notte dei Grammy Awards che si sono tenuti allo Staples Center di Los Angeles. La 43enne attrice di Modern Family si presenta sul palco con un costume che ricorda un taxi insieme a delle ballerine che indossano lo stesso abito. L’attrice colombiana si toglie però l’abito sul palco e mostra un costume di scena molto corto con delle frange dorate.

La Vergara inizia a muovere il bacino sul palco con accanto Robin Thicke e il chitarrista Joe Perry che apprezzano.

La modella e attrice Sofía Margarita Vergara è nata a Barranquilla in Colombia, il 10 luglio 1972. Sofia andò a Bogotá all’età di 20 anni, dove lavorò come modella sulle passerelle e in televisione. Dal 1995 al 1999, fu co-ospite insieme a Fernando Fiore della trasmissione Fuera de serie, che la portò a viaggiare in diversi posti esotici in tutto il mondo. Fu questa trasmissione a farla diventare celebre e famosa in America latina, permettendole anche alcune apparizioni sulla TV statunitense. Fu anche ospite dello show A que no te atreves. Recentemente è apparsa come guest star nella serie Entourage della emittente televisiva HBO. Oltre alle sfilate di moda e ai cataloghi di moda, Vergara fece anche progetti indipendenti. Fece calendari sexy in costume da bagno nel 1998, 2000, e 2002. In America latina ebbero grande successo, giungendo anche sul mercato del Nord America.

Fece diverse pubblicità per la televisione Sudamericana, e posò anche in costumi da bagno per dei posters per la birra. Vergara a lungo rimase sotto esclusivo contratto televisivo con l’emittente Univision, e dopo che questo terminò, accettò un ruolo con la ABC negli Stati Uniti. Con la ABC, è apparsa nelle sitcom Hot Properties e Una banda allo sbando. Nel 2007 Vergara ha interpretato il ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de casa desesperadas. è apparsa anche nel dramma della ABC Dirty Sexy Money nel ruolo del nuovo amore di Jeremy Darling. Infine ha fatto anche un’apparizione come guest star nella soap opera messicana Fuego en la sangre.  Queste apparizioni televisive l’hanno fatta diventare famosa sopratutto negli Stati Uniti lanciando la sua carriera.

Immagine 1 di 4
  • Sofia Vergara balla con PitBull4

Immagine 1 di 4