Riprende tutto il parto con il suo iPhone VIDEO

Pubblicato il 14 luglio 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2016 18.03

Tags: , , ,

 
Riprende tutto il parto con il suo iPhone4

S YDNEY – Una donna decide di riprendere il proprio parto con il telefonino per fare una diretta Facebook. Jaqueline è la donna di Sydney in Australia che ha voluto compiere questa impresa: riprendere col proprio iPhone la nascita del suo bebè, postata poi successivamente anche su YouTube.

La donna è entrata in sala operatoria con il telefonino in mano e ha deciso di riprendere ogni istante di quell’intervento che ha fatto vedere la luce alla sua bimba. L’ha fatto per avere sempre con sé non solo i ricordi ma anche le immagini di quel momento indimenticabile dando prova come sottolinea il Daily Mail che riprende la notizia, di quanto le donne possano essere veramente multitasking.

La mamma ha ripreso anche i momenti che lei stessa non riusciva a vedere dal letto di ospedale e ha  poi condiviso il filmato con parenti e amici pubblicandolo su Facebook e mostrando a tutti l’emozionante momento in cui la sua bimba viene estratta dalla pancia dai medici. Nel filmato si sentono il pianto della piccola e le voci dei chirurghi che si danno istruzioni l’un l’altro. Alla fine, anche le congratulazioni dei medici a Jacqueline, prima che la neo-mamma scoppi a sua volta a piangere per la felicità.

Alcune donne sono in grado di allattare direttamente in sala operatoria. Altre volte invece, i medici tagliano il cordone ombelicale e rimuovono la placenta prima che la mamma possa incontrare il figlio per la prima volta. I medici in sala, subito dopo il parto devono compiere una serie di operazioni come ricucire l’utero, somministrare antibiotici e vedere se la mamma sia in grado o meno di contrarre l’utero di nuovo.

Jacqueline che è mamma di tre bambini, ha detto a Daily Mail australiano di essere riuscita a fare tutto e di aver nello stesso tempo ripreso tutta la scena. Il suo gesto che può sembrare un po’ eccessivo ad alcuni, sui social è stato elogiato.

Immagine 1 di 6

  • Riprende tutto il parto con il suo iPhone

Immagine 1 di 6

https://www.youtube.com/watch?v=Cq_SW5dYbt0