Pesa 317 kg e vuole diventare donna più grassa del mondo FOTO-VIDEO

Pubblicato il 8 settembre 2016 08.30 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 22.01

Tags: , ,

 

R OMA – Monica Riley pesa 317 chili ed aspira ad entrare nel Guinness dei Primati come la donna più grassa del mondo e per raggiungere l’obiettivo si fa aiutare dal suo fidanzato. Visto l’enorme peso raggiunto, Monica non è più in grado di muoversi riuscendo tuttavia a lavorare: la ragazza 27enne che vive a Forth Worth in Texas, fa infatti la modella per il sito “Big Beautiful Women”. 

La Riley ogni giorno Monica consuma 3.500 calorie. Magia biscotti, salsicce, cheeseburger, patatine fritte e quando è piena si fa alimentare dal fidanzato attraverso un imbuto. Il fidanzato Sid reagisce a tutte le critiche del caso (lui è normale e solo leggermente in sovrappeso) dichiarandosi “perdutamente innamorato” e “schiavo” della sua Monica.

Il giovane cucina per lei e l’aiuta a muoversi e lavarsi: “Il mio piano è quello di raggiungere 452 chili e non muovermi più. In questo modo, mi sentirei una regina perché Sid si occuperebbe di me e la cosa lo entusiasmerebbe” ha spiegato Monica, che si sente decisamente chili malgrado i (troppi)  chili di troppo. Essere obesa la rende felice, ma compromette seriamente la sua vita e la sua salute. La prima a criticarla è la madre. Sid spiega invece a Metro che sta soltanto aiutando Monica a realizzare i suoi sogni: “L’immobilità è solo una questione di controllo. Se Monica vuole fermarsi io accetterò la sua decisione senza discutere. Io la amo e mi piace fare le cose per lei. Prendersi cura di lei per me è solo un sogno che si avvera”.

Immagine 1 di 7
  • Pesa 317 kg e vuole diventare donna7

Immagine 1 di 7

Initialize ads