Perde 57 chili nell’anno più difficile della sua vita VIDEO

Pubblicato il 12 luglio 2016 08.33 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 18.31

Tags: , ,

 
Perde 57 chili nell'anno2

L OS ANGELES – Justin ha 31 anni ed ha perso più di 57 chili in un solo anno. La mamma, per mostrare i miglioramenti ha realizzato un time lapse con cui ha voluto mostrare i suoi cambiamenti avvenuti durante il momento più traumatico della sua vita: il marito si è suicidato a causa della depressione e l’ha lasciata con 4 figli.

Il dolore per la perdita subita ha fatto sì che lei si riversasse sul cibo arrivando così a pesare ben 141 chili.   #IChooseToLive (#IoHoSceltoDiVivere) è il titolo che ha dato al suo blog, un diario nel quale racconta la tragedia che è stata costretta a vivere. Le foto mostrano la determinazione della donna che, attraverso lo sport e un regime alimentare più salutare, è riuscita a perdere peso.

Nell’accompagnare il video caricato anche su YouTube, Justin scrive:

 “La persona che si vede riflessa nello specchio … vi fornirà una delle più grandi sfide della vita.  Lo spirito umano è potente. Fai il lavoro. Soffri per le battute d’arresto, ma spingiti oltre il dolore e le scuse. La vera motivazione non è una fonte esterna. Non c’è niente che non si può essere, fare o avere. Bisogna vivere senza rimpianti e non mollare mai. Questo è ciò che mi spinge e la mia motivazione”.

Immagine 1 di 5
  • Perde 57 chili nell'anno2

Immagine 1 di 5