Papa Francesco fa il “gioco della tovaglia” ma è un fake VIDEO

Pubblicato il 6 ottobre 2015 17.43 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2015 17.43

Tags: , ,

di Redazione LAdyblitz
 
Papa Francesco fa il “gioco della tovaglia” ma è un fake VIDEO

N EW YORK – La trasmissione americana condotta da Ellen DeGeneres ha lasciato tutti a bocca aperta dopo aver trasmesso un breve filmato in cui si vede papa Francesco che fa il “gioco della tovaglia” su un altare sfilando la stoffa e lasciando in piedi i candelabri dorati. Tutto è stato svelato: si tratta solo di un simpaticissimo montaggio video ben riuscito.

La De Generes, una delle più brave e quotate presentatrici della tv americana considerata come l’erede di Oprah Winfreynon è nuova a scherzi vari: lo scorso febbraio, la giovane star canadese era rimasta spaventata a morte nel suo salotto televisivo da un uomo tatuato e mezzo nudo spuntato improvvisamente da sotto al tavolino. Justin era saltato dalla sedia, rannicchiandosi a terra per il forte spavento. Il video era diventato virale e sta facendo ancora il giro del web dopo aver raccolto 800mila clic in due giorni. Anche Obama ha scherzato da lei. Parlando nel marzo 2014, di una foto sulla notte degli Oscar che è stata la più ritwittata di sempre, Obama si è messo a raccontare che “quando Michelle non c’è, in casa ci sono calzini sparsi ovunque”. L’ironia dei calzini nasceva dal fatto che Michelle e le figlie, durante l’intervista erano in viaggio in Cina.

La DeGeneres, nel settembre del 2012 ha ricevuto anche una stella sulla Hollywood Walk of fame con una cerimonia che si è tenuta  sull’Hollywood boulevard con Jimmy Kimmel, Ryan Seacrest e la moglie Portia de Rossi. “E’ incredibile – ha detto in quell’occasione la DeGeneres – ho portato avanti la mia carriera cercando di comportarmi in un certo modo, facendo sì che nessuno mi mettesse i piedi in testa solo per arrivare al punto in cui la gente può camminare sopra di me”,  ha scherzato durante la cerimonia che le ha conferito il riconoscimento.

“E’ un’occasione importante, un giorno che non dimenticherò mai. Per me finire qui e ottenere una stella è piuttosto sorprendente” ha poi aggiunto in quell’occasione.