Madre e figlia perdono 33 chili in 100 giorni VIDEO

Pubblicato il 24 marzo 2016 08.28 | Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2016 11.20

Tags: , , ,

 
Madre e figlia perdono 33 chili in 100 giorni
Madre e figlia perdono 33 chili in 100 giorni

Madre e figlia perdono 33 chili in 100 giorni

NEW YORK – Cheryl e Tessa sono una madre e una figlia che vivono nel New Jersey. Entrambe hanno problemi di peso ed hanno una fortissima volontà di perderlo. Da più di due anni, le due donne hanno iniziato insieme a lottare per dimagrire ottenendo oggi ottimi risultati.

Cheryl e Tessa ora hanno aperto la pagina Facebook “Mother and Daughet Duo” in cui mostrano le evoluzioni. Come fanno a dimagrire? Mamma e figlia mangiano con una dieta specifica e compiono esercizi in palestra.

In 100 giorni sono riuscite a perdere complessivamente 74 libbre (42 la madre, 32 la figlia) che corrispondono a 33 chilogrammi (19 la madre, 14 la figlia).

Dall’Inghilterra invece, arriva la storia di Kirsty Frank, una giovane che era arrivata a pesare 115 kg e non riusciva praticamente più a camminare. La giovane aveva una vera e propria dipendenza da cibi spazzatura come dolci, bevande gassate e junk food.  Il suo enorme peso l’aveva portata ad avere dolori di schiena e all’anca e a perdere completamente la fiducia in sé stessa. La ragazza di Brighton, malgrado una depressione galloppante ed enormi problemi fisici non aveva molta voglia di dimagrire almeno fino allo scorso aprile quando, all’età di soli 19 anni è diventata cieca per due giorni.

La sua obesità aveva infatti innescato un accumulo di liquido nel cranio che premeva sul suo nervo ottico portando la giovane ragazza britannica a perdere la vista e a rischiare seriamente un’aneurisma cerebrale.