Lindsay Lohan incidente in barca, dito mozzato VIDEO

Pubblicato il 3 ottobre 2016 14.36 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2016 14.36

Tags: ,

 
lindsay

R OMA – “Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora. Insomma ho perso mezzo dito ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!”. E’ la stessa Lindsay Lohan a raccontare sui social con tanto di fotografie esplicative la tremenda avventura che le è capitata in barca.

L’attrice, mentre cercava di aiutare nell’ancoraggio, ha perso mezzo anulare della mano sinistra. Gli amici che erano con lei sono riusciti a recuperarlo e le è stato riattaccato con un’operazione in Pronto Soccorso. Non è chiaro dove sia avvenuto l’incidente ma in questi giorni la trentenne ha condiviso su Instagram una serie di foto di un suo viaggio in Turchia per un progetto umanitario con i profughi siriani.

“Questo è il risultato per aver cercato di aiutare ad ancorare la barca. Il mio povero dito!” ha scritto la Lohan. Secondo la ricostruzione fornita da Tmz, l’attrice ha pensato di tirare su da sola l’ancora della sua barca. Lindsay Lohan ha visto il suo dito tranciato di netto quando la zavorra metallica è ricaduta in mare trascinandoci pure lei. Gli amici sono subito andati a caccia della parte mozzata e, dopo averla ritrovata sul ponte della barca, si sono precipitati in un pronto soccorso, dove con un intervento di chirurgia plastica le è stata riattaccata.

Lo scorso luglio, Lindsay aveva sorpreso tutti affermando su Instagram di essere incinta. L’attrice, in alcune foto scattate in barca aveva mostrato quello che sembrava essere un pancino appena abbozzato. La Lohan indossava per l’occasione (anche in questo caso era in barca non in Turchia ma in Italia) un costume da bagno e si rilassava su uno yacht di lusso.

La gravidanza, nei giorni successivi non ha avuto conferme. Già il Daily Mail l’aveva messa in dubbio scrivendo che la pancia che appare negli scatti, poteva semplicemente essere il risultato di una grande abbuffata.

Immagine 1 di 3
  • Lindsay Lohan incidente in barca, dito mozzato3
  • Lindsay Lohan, dopo l’incdente aveva pubblicato questa foto per rassicurare i fan

Immagine 1 di 3