Kim partorisce 5 gemelli VIDEO. L’amica: “Aiutiamo la famiglia”

Pubblicato il 12 maggio 2016 09.27 | Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2016 20.57

Tags: , ,

 
Kim partorisce 5 gemelli VIDEO. L'amica: "Aiutiamo la famiglia"

P ERTH – Kim Tucci ha 26 anni e vive con suo marito Vaughn a Perth in Australia. I due avevano già due figlie ma volevano tanto avere un maschietto. E così lo scorso agosto Kim ha scoperto di essere di nuovo incinta. Emozionata, durante l’ecografia le è stato detto che aspettava ben cinque gemelli, un evento unico che accade una volta ogni 60 milioni.

I medici avevano allertato la donna dei rischi che poteva correre durante il parto. Il marito però non si è dato per vinto ed ha voluto insistere e sostenere la moglie. Kim si è recata in clinica e lo scorso gennaio ha messo al mondo la sua incredibile “cinquina”.

Di questa numerosa famiglia si parla solo ora per una promessa che fece l’amica Erin Elizabeth a Kim. Dopo aver immortalato il suo enorme pancione sulla spiaggia, Erin aveva promesso di aiutarla dopo la nascita dei piccoli. Adesso che sono nati li ha fotografati: si tratta di scatti emozionanti che hanno anche uno scopo. La splendida famiglia ha infatti bisogno di aiuto. Ora, ad esempio, per andare dal medico devono utilizzare tre auto prestate da amici e parenti. “Necessitano di una mano e di un furgone: stiamo raccogliendo fondi per cercare di aiutarli, ogni sostegno è ben accetto” ha concluso l’amica di Kim.