Kendall Jenner, incredibile salto del fidanzato al Coachella Festival FOTO,VIDEO

Pubblicato il 20 aprile 2016 08.51 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2016 12.54

Tags: ,

 
Jordan_clears_the_leggy_model

I NDIO – Jordan Clarkson è noto per le sue prodezze sui campi da basket. Il ragazzo di origini filippine e statunitensi, gioca infatti nei LA Lakers. Venerdì scorso, il giovane si trovava al Coachella Music festival di Indio in California con la sua fidanzata di 20 anni Kendall Jenner. Mentre la sorellastra di Kim Kardashian cammina, Clarkson usa tutta la sua esperienza e compie un salto impressionante che scavalca completamente il metro e 70 di Kendall Jenner.

Nel filmato non si vede Clarkson che inizia la sua corsa per compiere questo mega salto alla cavallina. Kendall è eccitata e aspetta con le mani sulla bocca. Tutto intorno, i presenti, dopo il salto applaudono Jordan.

La coppia è stata vista insieme di nuovo a partire dallo scorso 30 marzo. Il luogo che hanno scelto è il festival musicale di Coachella, in California. Si tratta di un appuntamento ormai diventato un luogo molto glamour per via della partecipazione di tante star. Anche quest’anno attori, cantanti e modelle non sono mancati all’appuntamento e hanno partecipato numerosi condividendo foto e video su Instagram.

Coem scrive Repubblica

“Ad esibirsi sono stati Ellie Goulding, Snoop Dogg, LCD Soundsystem, A$AP Rocky, Chvrches, Sia e Calvin Harris. Ma i momenti più apprezzati sono stati l’esibizione a sopresa di Rihanna e il concerto dei Guns N’ Roses, riuniti per l’occasione dopo oltre 20 anni con il cantante Axl Rose e il chitarrista Slash. Da Sylvester Stallone a Taylor Swift, da Alessandra Ambrosio a Chiara Ferragni: ecco come i vip hanno vissuto questo weekend di musica, relax e divertimento, in attesa della seconda parte del Coachella Festival che si svolgerà il prossimo fine settimana (23-24 aprile)”.

Immagine 1 di 4
  • Kendall Jenner, incredibile salto del fidanzato al Coachella festival4

Immagine 1 di 4

Immagine 1 di 18
  • Kendall Jenner, incredibile salto del fidanzato al Coachella festival24

Immagine 1 di 18