Il feto che saluta la mamma con due dita VIDEO, FOTO

Pubblicato il 24 febbraio 2016 15.35 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 15.45

Tags: , ,

 
88

B RISTOL – Una coppia di genitori di Bristol, ha raccontato il loro stupore dopo aver visto il figlio non ancora nato che saluta i genitori con due dita da dentro la pancia.

Aimee Ford è andata a fare un’ecografia al settimo mese di gravidanza insieme al marito Russ Worlock. I due hanno raccontato di essere rimasti completamente scioccati dopo aver visto il loro terzo figlio che saluta mostrando due dita vicino al volto. I due hanno raccontato di aver riso: “La nostra ecografia del settimo mese di gravidanza, resterà per sempre indimenticabile. Io proprio non me l’aspettavo” ha detto la donna già madre di due figli: Evelyn che ha 4 anni e che ha partecipato all’ecografia, ed Edward nato nel mese di novembre.

Come scrive alfemminile.com, il settimo mese di gravidanza è un momento fondamentale della gestazione

“Il settimo mese di gravidanza è quello in cui potete sospirare “ci siamo quasi!” Ancora un paio di mesi e potrete avere il vostro piccolo tra le braccia. Meraviglioso vero? Però attenzione: è importante stare sempre all’erta, perchè come ben sapete ci sono alcuni bambini che non vedono l’ora di conoscere il mondo e quindi nascono prima, poco dopo la 26a settimana”.

“Gli esami da fare: ormai vi sarete abituate a tenere sotto controllo i valori del vostro sangue, quindi siamo sicuri che sapete già quanto sia fondamentale fare un emocromo completo. Questo unito, naturalmente, all’esame delle urine. Tra la 31a e la 34a settimana dovrete poi sottoporvi ad un’ecografia ostetrica con flussimetria”.

Immagine 1 di 6
  • Il feto che saluta la mamma con due dita6

Immagine 1 di 6