Gemelline nascono mano per mano: 2 anni dopo unite più che mai VIDEO

Pubblicato il 19 luglio 2016 08.25 | Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2016 18.32

Tags: ,

 
Gemelline nascono mano per mano2

A KRON – Due sorelle gemelle che nei primi secondi della loro vita sono nate tenendosi per mano, a due anni di distanza ancora non riescono a rimanere lontane neanche per un secondo. Jenna e Jillian Thistlethwaite sono nate il ​​9 maggio 2014 a Akron nell’Ohio. Il filmato del loro parto fece il giro del web a causa di un particolare curioso: le due piccole sono nate tenendosi per mano.

Jenna e Jillian, durante il parto hanno condiviso lo stesso sacco amniotico, condizione che colpisce circa una gravidanza su diecimila aumentando la possibilità di complicazioni. A raccontare il parto e i momenti successivi è la loro madre Sarah al Daily Mail. La donna trascorse a letto circa 57 giorni prima della gravidanza, per ridurre al minimo i rischi. Grazie a tutto questo, la donna diede alla luce due bimbe sane, nate con una distanza di 45 secondi l’una dall’altra.

Jenna e Jillian, dopo la nascita pesavano quasi cinque chili ciascuna. Nei primi secondi della loro vita, hanno continuato a tenersi spesso per mano. Cosa che avevano fatto anche subito dopo la loro nascita. A raccontarlo è stata la portavoce dell’ospedale Amy Kilgore, presente nella sala parto subito dopo la nascita per festeggiare l’evento: “Non appena si sono sedute fianco a fianco, si sono tenute le mani. La scena mi ha dato i brividi”.

“E’ stata una scena indescrivibile” racconta anche il padre delle due gemelline che in questi due anni hanno continuato a fare quasi tutto insieme. Jenna e Jillian si tengono per mano in più di un’occasione e siedono una accanto all’altra durante i pasti. Pur avendo sviluppato due personalità distinte, come racconta sempre il padre sono attaccatissime. Jenna è quella prudente, Jillian è più temeraria. Se uno di loro si mette a piangere, l’altro cercherà di consolarla strofinandole la schiena, abbracciandola o cercando il ciuccio. Pur avendo un legame forte, Jenna e Jillian hanno iniziato però a sviluppare la rivalità tipica dei fratelli. Su tutto però prevale questa voglia che hanno le due piccole a non separarsi mai.

Immagine 1 di 6
  • Gemelline nascono mano per mano

Immagine 1 di 6