Elisabetta Canalis in forma in tenuta da sci FOTO, VIDEO

Pubblicato il 25 gennaio 2016 12.24 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2016 12.24

Tags: , , ,

 

C ORTINA D’AMPEZZO (BELLUNO) – Elisabetta Canalis in forma in tenuta da sci. Domenica sulla neve per Elisabetta Canalis: l’ex velina ha postato su Instagram le foto dei primi minuti in montagna insieme al marito Brian Perri.

Vestiti da sciatori provetti i due sono arrivati a Cortina e Eli ha subito precisato di essere “pronta per ruzzolare giù dalla montagna”. Ma la neve non li spaventa. Per il momento, però, la piccola Skyler rimane a casa e non li segue nelle loro imprese sportive.

L’ex velina, nei giorni scorsi era stata già avvistata a Cortina: in jeans e stivali, Eli aveva fatto una capatina da Deha ed era apparsa sempre bellissima. A pochi mesi dal parto della sua prima bimba, Elisabetta Canalis, nelle foto che posta appare sempre in splendida forma. Nel negozio Deha, l’ex Velina indossava jeans skinny, stivali e piumino nero, e un maglione Deha davvero glamour che le ha regalato un look casual ma assolutamente di tendenza. Stessa cosa nel video LaPresse che segue: la Canalis, anche con abbigliamento da neve appare in formissima e sexy.

La showgirl è diventata madre il 29 settembre 2015 di Skyler Eva Perri, prima figlia nata dopo le nozze con Brian Perri, chirurgo americano. Elisabetta e Brian, 47 anni, si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero, in Sardegna, regione d’origine della showgirl.

 

Immagine 1 di 4
  • Elisabetta Canalis in forma in tenuta da sci4

Immagine 1 di 4

 

La Canalis nel negozio Doha

Immagine 1 di 4
  • Elisabetta Canalis, jeans e stivali per Deha a Cortina FOTO

Immagine 1 di 4