Copertina del libro imbarazzante: la reazione della gente VIDEO

Pubblicato il 8 aprile 2016 14.33 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2016 14.34

Tags: , ,

 
Copertina del libro imbarazzante: la reazione della gente

N EW YORK – Copertina del libro imbarazzante: la reazione della gente VIDEO.  Le copertine  false di questi libri sono tutto un programma e vi risparmiamo la traduzione: “If I did it, how would have done 9/11? (con il faccione di Bush), “How to Hold a Fart In”, “101 Penis Lengthening Exercises You Can Do at Home, the Office, or On the Go”, Slut-Shaming Your Baby”, “Human Taxidermy: A Beginner’s Guide”, “Getting Away with Murder for Dummies” .

E se qualcuno facesse finta di leggere un libro con questa copertina in metropolitana quale sarebbe la reazione della gente? A chiederselo è stato il comico americano Scott Rogowsky che si è fatto ritrarre mentre legge questi libri che nessuno oserebbe di aprire in un luogo pubblico, in un vagone della metro di New York.

La reazione della gente al finto topo da biblioteca va da chi guarda apertamente schifato a chi fa finta di nulla. C’è chi osserva la copertina con la coda dell’occhio e chi invece ride apertamente cercando il consenso degli altri presenti. Tutto ovviamente accade in un “gioco” di sguardi.

Il filmato è diventato intanto virale ed ha raccolto circa 640mila clic in poche ore sul web.