Canta Hello di Adele a 11 anni, il web impazzisce per lui

Canta Hello di Adele a 11 anni, il web impazzisce per lui VIDEO

3 Febbraio 2016 - di lbriotti

ROMA – Canta Hello di Adele a 11 anni, il web impazzisce per lui. Dopo la versione reggae di “Hello”  cantata da Conkarah, arriva un’ennesima versione del tormentone dei record di Adele. A realizzarla è un bambino di soli 11 anni di nome Tryzdin Grubbs.

Il ragazzino inizia a cantare e le persone presenti rimangono a bocca aperta. La madre Lisa hadeciso di condividere sul suo profilo Facebook la performance del ragazzino chein tre giorni ha superato oltre 500mila “Mi piace” e oltre 22mila condivisioni. Inevitabilmente, il video è finito poi anche su YouTube.

Il video di “Hello” è uscito circa un mese prima dell’album “25” totalizzando 28 milioni di visite in appena 24 ore. Adele è infatti sbarcata su Vevo il 22 ottobre dove ha raccolto  100 milioni di clic in appena 6 giorni. L’album è arrivato poi il mese dopo e da novembre a fine anno ha battuto tutti i record diventando il più venduto del 2015 negli Usa.

la cantante britannica ha venduto 7,44 milioni di copie in sole sei settimane superando il precedente record del cantante R&B Usher che con “Confessions” aveva venduto 7,98 milioni di copie nel 2004.  L’album di Usher era però uscito a marzo, mentre Adele ha venduto più di 7 milioni di copie in sole sei settimane.  In prossimità del lancio, la cantante emersa grazie a X Factor si era messa a dieta perdendo ben 30 chili. La cantante ha infatti cambiato stile di vita dichiarando di aver smesso di fumare e di esse diventata vegetariana. La trasformazione l’aveva raccontate lei  stessa con delle foto in bianco e nero postate sul profilo Instagram.

https://www.youtube.com/watch?v=qyZQDX_iQbA

 

 

Tags