Beyoncé starnutisce sul palco. Fan: “È umana anche lei” VIDEO

Pubblicato il 9 giugno 2016 15.38 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2016 16.07

Tags: ,

 
Beyoncé starnutisce sul palco. I fan: "E' umana anche lei6

N EW YORK – Beyoncé starnutisce sul palco. Fan: “È umana anche lei” VIDEO. Beyoncé ha dimostrato ai suoi fan di essere umana. Martedì scorso, durante la tappa newyorkese dek World Tour ha starnutito sul placo. La cantante di 34 anni si esibiva al Citi Field  davanti ad un pubblico di circa 45.000 persone.

Beyoncé, con il suo body nero firmato Gucci con ricami d’oro e gli stivali a coscia alta ha starnutito prima di intonare il brano  “Love On Top” del 2013. La cantante ha sorriso e si è presa un secondo per ricomporsi. Il pubblico divertito ha cominciato a gridare “Dio ti benedica”. I fan presenti al concerto hanno preso il cellulare e scattato delle foto finite sui social.  “Non sapevo nemmeno che Beyoncé potresse starnutire” ha twittato ironicamente un fan della cantante afroamericana.

La tappa newyorkese di Beyoncé ha dedicato anche un omaggio a Prince in occasione del suo 58esimo compleanno. “E’ il compleanno di Prince. Ti vogliamo bene” ha detto al pubblico prima di eseguire “The Beautiful Ones”, una ballata scritta e cantata da Prince.

Solo pochi giorni fa Beyoncé è rimasta vittima di una piccola polemica. La star, infatti, è stata “accusata” da alcuni studi americani di essere causa, almeno in parte, dell’obesità in quanto pubblicizzando prodotti altamente calorici incita i giovani a farne largo uso a discapito della salute. Secondo uno studio dei pediatri della New York University le compagnie americane di cibi confezionati e bevande spendono la bellezza di due miliardi di dollari l’anno per promuovere i propri prodotti con il target più giovane. Un esempio su tutti: la Pepsi, citata dallo studio, che ha ingaggiato proprio Beyoncè, Nicki Minaj e Katy Perry. Peccato che le bevande a base di cola sul mercato siano piene di zucchero, additivi e coloranti artificiali, e un consumo eccessivo può aumentare obesità e rischio di malattie cardiovascolari, sin dalla più tenera età. E dire che Beyoncè, in privato, fa scelte alimentari decisamente salutari. Ultimamente pare sia diventata vegana. Beyoncè ha scelto la “22 vegan diet challenge”, ovvero il programma che in 22 giorni ti porta a diventare vegano.

“Ho sempre avuto le curve – ha detto la cantante -, anche se ne sono orgogliosa, e difficoltà a perdere peso. E trovare una dieta che mi mantenesse in forma è sempre stato difficile per me”.

Immagine 1 di 6
  • Beyoncé starnutisce sul palco. I fan: "E' umana anche lei6

Immagine 1 di 6