Adele “Send my love (to your new lover)”, VIDEO è caleidoscopico

Pubblicato il 24 maggio 2016 09.00 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2016 18.54

Tags:

 
Adele "Send my love (to your new lover)", nuovo VIDEO

R OMA – Dopo aver pubblicato un brevissimo assaggio sul suo profilo Twitter, Adele pubblica sul suo canale YouTube ufficiale il nuovo videoclip dal titolo “Send my love (to your new lover)” “Manda il mio amore alla tua nuova amante” questa la traduzione del singolo, terzo singolo estratto dall’album “25”.

Presentato in anteprima mondiale ai Billboard Music Awards di Las Vegas, Adele attualmente impegnata nel tour europeo appare in una veste minimalista e “caleidoscopica” con le immagini che si mischiano con quelle precedenti.

La cantautrice britannica appare in piedi in un abito floreale su sfondo nero. Diretta da Patrick Daughters, mentre canta Adele si “moltiplica”. Intanto di lei trapela la notizia di un contratto per la Sony da 90 milioni di sterline. Si tratta del più caro contratto discografico mai firmato in Gran Bretagna. E d’altronde, visti i record ottenuti con “25”, la cantautrice se li merita tutti.

A fine ottobre, per presentare il suo nuovo album Adele si è messa a dieta perdendo ben 30 chili. La cantante sembra aver cambiato stile di vita dichiarando di aver smesso di fumare e di esse diventata vegetariana. La trasformazione l’aveva raccontate lei  stessa con delle foto in bianco e nero postate sul profilo Instagram.