Elaine_Mokk_tutorial_acne

Acne sul viso, Elaine Mokk mostra come si copre in tutorial virale (Video)

23 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

TORONTO (CANADA) – Elaine Mokk è una ragazza canadese che molte teenager soffre di un caso acuto di acneElaine, 18 anni, però ha subito una vera e propria eruzione di brufoli sul viso quando ha cominciato una cura a base di pillola del giorno dopo e il farmaco Accutane. La reazione è stata talmente violenta che  durante le prime due settimane della cura i brufoli e i butteri si sono letteralmente moltiplicati.

Nonostante tutto Elaine non si è abbattuta e ha girato dei video per le ragazze che come lei soffrono della stessa condizione. In un tutorial che ha già oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, Elaine mostra come è riuscita a coprire i brufoli con sieri, fondotinta e trucchi.

“Voglio condividere la mia storia con più persone perché so come l’acne condiziona molte di noi,” ha detto Elain al Daily Mail. “Quando parlo per strada con la gente vedo i loro occhi esplorare il mio viso e questo mi fa piangere.” Elaine, da quando ha cominciato la cura sta molto meglio, e continua a documentare i suoi passi in avanti attraverso il suo blog elainemokk.wordpress.com.

Elaine_Mokk_1

Elaine_Mokk_2

 

 

  • YouTube