Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Non ho talento, niente tv”

Pubblicato il 15 aprile 2016 12.04 | Ultimo aggiornamento: 15 aprile 2016 12.04

Tags:

 
Uomini e Donne, Eugenio Colombo: "Non ho talento, niente tv"

R OMA – L’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo, dice no al mondo dello spettacolo: “Non ho talento, penso a mio figlio”. Eugenio Colombo e la compagna Francesca Del Taglia si sono conosciuti e innamorati perdutamente proprio nel programma “Uomini e Donne”. A distanza di circa due anni, la coppia è più unita che mai. A rendere il loro legame ancora più indissolubile è arrivato il piccolo Brando. In un’intervista rilasciata a Eva Tremila Mese, i due giovani si sono raccontati. L’ex corteggiatrice ha spiegato che non le dispiacerebbe affatto, allargare ulteriormente la famiglia:

“Un secondo figlio? A dire la verità, lo farei anche subito! Magari una femminuccia che somigli un po’ a me, visto che Brando è identico ad Eugenio”. “Siamo felici. Crescere un figlio è la gioia più grande. È vero quello che si dice ma finché non lo provi, non lo sai. La nostra vita è cambiata del tutto, è difficile avere un momento per noi perché siamo sempre in tre. Ma non cambieremmo nulla”.

Colombo, come riporta anche Fanpage, ha infine chiarito chiarito di non avere intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a “Uomini e Donne” per trovare l’amore e non per diventare famoso. Inoltre, ha ammesso candidamente di non credere di avere il talento necessario per costruire una carriera in televisione:

“Abbiamo tanti progetti ma non nel mondo dello spettacolo. Non abbiamo partecipato ad un talent show, non si trattava di dimostrare di avere talento che, a dire la verità, non credo di avere. L’obiettivo era quello di trovare l’amore della vita e ci sono riuscito. Adesso pensiamo ad altro, alla nostra vita insieme e a mettere le basi solide per i nostri figli”.