The Voice of Italy, proposta di matrimonio gay per Sara

Pubblicato il 21 aprile 2016 10.53 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2016 10.53

Tags: , ,

 
The Voice of Italy, proposta di matrimonio gay per Sara

R OMA – A The Voice of Italy ecco la proposta di matrimonio gay per Sara delle Foxy Ladies. La puntata segnerà probabilmente la storia del tv pubblica: dopo l’esibizione delle Foxy Ladies, che hanno superato la fase Knock Out, una delle tre cantanti del trio, Sara, ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio da parte della sua compagna.

Dopo il bacio gay tra Daniele e Alessandro dei La Rua (entrambi però etero) che tanto ha fatto discutere ad “Amici”, ecco che un altro talent show, stavolta sulla Rai, sdogana la tematica omosessuale, permettendo a una coppia di manifestare il proprio amore sullo schermo. “Non ho mai visto fare una carrambata di questo tipo in tanti anni di carriera”, ha dichiarato la Carrà.

Grandi applausi del pubblico e dei coach del programma, mentre l’episodio ha ovviamente scatenato la rete. Per la cronaca, Sara ha ovviamente risposto sì.

Le Foxy Ladies hanno portato una bellissima ed energica esibizione di “Roma Bangkok” di Baby K. e Giusy Ferreri e, avendo passato il turno per il Team Carrà, le vedremo nei live shows di The Voice of Italy. Per vedere l’intero momento della proposta di matrimonio gay cliccate qui e andate verso il 16esimo minuto.