Stefano Bettarini sparla di Valeria Marini. E Andrea Damante…

Pubblicato il 24 ottobre 2016 13.07 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2016 13.07

Tags: ,

 
valeria-marini

R OMA – Stefano Bettarini sembra aver perso l’antica intesa con Valeria Marini. L’ex calciatore è stato infatti ripreso mentre, all’interno della casa del GF Vip, sparlava della amica (o ex amica?) con Andrea Damante. Bettarini non regge più le uscite della showgirl e stilista, le sue alzate di capo e i continui battibecchi.

Ma a stupire è stato Damante. Lui, libero dal corteggiamento di Asia Nuccetelli, ha approfondito l’amicizia proprio con Valeria e ha detto: “Non farebbe male a una mosca”.

Di certo la Marini ultimamente è più nervosa, basta ricordare la recente sfuriata con Elenoire Casalegno per uno scolapasta. Ebbene sì, le due si sono scontrate, quasi fino alle lacrime, per uno scolapasta. Mentre la Casalegno cucinava e stava scolando appunto la pasta, la Marini si è avvicinata dicendo: “Non è questo lo scolapasta”, portandone uno preso dalla dispensa. La Casalegno, che ne stava usando un altro, ha risposto stizzita: “No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina”, alludendo all’abitudine della Marini di metter bocca quando qualcun altro si occupa dei pasti.

“Sii gentile. Non urlare, cambia tono – ha subito replicato Marini – questo è uno scolapasta, scusami”. “Ma anche questo lo è – ha urlato Casalegno – come arrivi, fai un casino… dai, hai ragione tu”. E mentre gli altri coinquilini cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due concorrenti ha continuato ad essere palpabile.

Alla fine Valeria, evidentemente impaurita dal fatto che tutte queste liti possano portarla in nomination, ha chiesto scusa a Mariana ed Elenoire. Ma proprio la Casalegno si è dimostrata più intransigente:

“Lo fa perché è interessata alla reazione del pubblico fuori da qua, io non dico a chiunque che gli voglio bene. Do un peso a queste parole”.