Pechino Express 5: le copie confermate. Si parte in autunno

Pubblicato il 16 giugno 2016 11.30 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 11.31

Tags:

 
Pechino Express 5: le copie confermate. Si parte in autunno

R OMA – Pechino Express 5, ecco le coppie confermate: lo show di Raidue riparte in autunno. Per la quinta edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, sono confermate le coppie Lory Del Santo-Marco Cucolo, Tina Cipollari-Simone Di Matteo, Benedetta Mazza-Raffaella Modugno e Alessio Stigliano-Alessandro Tenace. Si mormora inoltre della partecipazione di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia e di una non precisata coppia gay.

Si torna quindi alle avventure sudamericane di “Pechino Express”, programma di punta della prossima stagione di Raidue. La quinta edizione del reality vede i primi partecipanti che sarebbero già partiti alla volta del Centro e Sud America (si partirà dalla Colombia, per arrivare in Guatemala e Messico).

Come riporta Fanpage: Ormai da qualche tempo circolavano voci insistenti sulla partecipazione di Lory Del Santo e Tina Cipollari, poi confermate dalle dirette interessate. La sempre più popolare opinionista di “Uomini e donne” ha addirittura scherzato sui vari vaccini cui ha dovuto sottoporsi in vista del viaggio. In base alle informazioni fornite da “Tv Sorrisi e Canzoni”, ora si conoscono anche i compagni di viaggio delle due dive, oltre ad altre coppie che sarebbero definitivamente confermate. Lory Del Santo parteciperà a “Pechino Express 5” con il giovane fidanzato Marco Cucolo. Tina Cipollari sarà invece affiancata dall’assistente, nonché co-autore della biografia “No Maria, io esco!” Simone Di Matteo (e non dal marito Chicco Nalli, come si era pensato inizialmente).

Confermata anche la coppia formata dalle showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, cui si aggiunge quella costituita da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, celebri youtuber noti conosciuti come “TheShow”. A differenza di quanto circolato inizialmente, inoltre, non ci saranno Lorena Lecciso e la sorella Raffaella, come ha precisato la stessa compagna di Al Bano.