Masterchef Italia 4: anticipazioni e dove vederlo in tv o su tablet
tv

Masterchef Italia 4: anticipazioni e dove vederlo in tv o su tablet

17 Dicembre 2014 - di aavico

ROMA – Dopo l’ottava stagione di X Factor, l’intrattenimento targato SkyUno è pronto per offrire al suo pubblico la nuova edizione di un altro programma che in passato ha riscosso grandissimi risultati d’ascolto. Parliamo di MasterChef Italia, il talent giunto alla sua quarta stagione che vede tra i suoi protagonisti i tre giudici più temuti della tv italiana: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

Le prime due puntate di Masterchef 4 Italia, in onda il 18 e 26 dicembre 2014 in prima serata su SkyUno saranno dedicate ai casting ai quali hanno partecipato nel corso di questi mesi più di 20mila aspiranti cuochi, pronti a mettersi in gioco e cercare di arrivare tra i venti fortunati che nel corso delle prossime settimane si sfideranno per guadagnarsi l’ormai ambitimissimo grembule bianco e soprattutto il premio finale di ben 100mila euro.

Le anticipazioni riguardo la nuova edizione di Masterchef Italia rivelano che anche questa volta i concorrenti si ritroveranno in un percorso che sarà ricco di prove e le “esterne” saranno ancora più spettacolari: una in particolare sarà all’estero, ma la meta è ancora top secret.

Le dodici puntate di Masterchef 4 Italia andranno in onda dal 18 dicembre in prime time su SkyUno e potranno essere seguite dagli abbonati anche in diretta live streaming video grazie all’app gratuita Sky Go, che vi darà la possibilità di seguire le puntate di Masterchef 4 anche dal tablet oppure dallo smartphone.

 

tv

Tags