Marco Mengoni a Le Iene: scherzo a Ilary Blasi VIDEO

Pubblicato il 20 ottobre 2015 08.27 | Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2015 08.27

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Marco Mengoni a Le Iene: scherzo a Ilary Blasi VIDEO

R OMA – Marco Mengoni a Le Iene. Il cantante, oltre ad essere ospite in studio, ha anche realizzato il suo primo servizio. Come “inviato” ha fatto ascoltare alla gente due suoi nuovi brani da scegliere come prossimo singolo di presentazione del suo nuovo album. Un’occasione per realizzare anche uno scherzo a Ilary Blasi. La conduttrice infatti è salita in macchina con una sua amica che le ha fatto ascoltare i due brani di Mengoni, chiedendole se le piacessero. Ilary ovviamente era ignare dal fatto che lo stesso Mengoni era in un’altra auto che le seguiva.

Uno scherzo finito però male per il povero cantante che si è dovuto sorbire i commenti non proprio teneri di Ilary Blasi, la quale non ha molto gradito i brani, criticando sia la melodia che le parole. E così poco dopo, prima che i commenti degenerassero, il cantante è intervenuto via audio. Ma anche qui Ilary ha continuato perchè non ha riconosciuto la voce di Mengoni. “Ma chi sei quello di Sabaudia?”. “Sì sono quello di Sabaudia”, ha risposto Mengoni stando al gioco.

In studio invece Mengoni ha provato a cantare un suo brano, ma puntualmente è stato interrotto sia da Teo Mammucari che dalla stessa Ilary Blasi. Chissà se un domani il futuro del cantante tanto amato non sia davvero come Iena, o come conduttore… CLICCA QUI PER GUARDARE LO SCHERZSO DI MENGONI A ILARY BLASI.