Isola dei Famosi, gossip: “Tra i naufraghi il prete gay…”

Pubblicato il 23 dicembre 2015 10.44 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 10.44

Tags: , , ,

di redazione Ladyblitz
 

R OMA – Colpaccio della produzione Magnolia che in queste settimane sta preparando l’Isola dei Famosi che verrà. Dal prossimo anno infatti partirà la seconda edizione targata Mediaset del reality show. Anche stavolta a condurlo sarà Alessia Marcuzzi. Ma la vera sorpresa sono i concorrenti. Ecco cosa dice un’anticipazione di Gabriella Sassone per Dagospia:

“Fermi tutti! L’indiscrezione che gira ha del sensazionale. Pare che per la prossima Isola dei Famosi targata Mediaset la produzione Magnolia abbia contattato un uomo che ha avuto i riflettori di tutto il mondo puntati addosso negli ultimi mesi. Precisamente da quando ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità, a pochi giorni dal Sinodo sulla Famiglia. Quasi a sfidare il Vaticano e i suoi dogmi. Ebbene sì, Krzysztof Olaf Charamsa, per gli amici Cris, il teologo gay che somiglia tanto a Paolo Bonolis, occhialetti compresi, potrebbe essere l’asso nella manica di Magnolia, il naufrago number one dell’Isola”.

Le voci ultimamente non finiscono qui. Valerio Scanu sembra avrà un posto anche in questa nuova edizione, anche se non sarà ovviamente ancora una volta naufrago:

“La mitologica Mara Venier – fa sapere la rubrica “Milanospia” di Dagospia – l’altra sera è stata avvistata a cena con il cantante e performer Valerio Scanu. Ma vuoi vedere che per Valerino si riapriranno le porte dell’Isola dei famosi? E se sì…in quale ruolo?”.

Scanu potrebbe far parte del cast in studio o addirittura come inviato sull’isola. Che sia la mossa giusta per incrementare gli ascolti del reality, l’unico in tempo di crisi di audience a far ancora pubblico?