Fabio De Luigi: chi è Jelena Ilic, compagna dell’attore

Pubblicato il 9 dicembre 2015 19.57 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 15.12

Tags:

di Redazione Blitz
 
Fabio De Luigi: chi è Jelena Ilic, compagna dell'attore

R OMA – Di lui sappiamo molto. Sappiamo che è un comico che ci ha fatto tanto ridere in tv, soprattutto con i suoi mitici personaggi di Mai Dire Gol. Poi si è dato al cinema sempre con ottimi risultati di comicità. Stiamo ovviamente parlando di Fabio De Luigi. Ma chi è la compagna dell’attore comico? Si chiama Jelena Ilic e i due stanno dal 1998. Hanno anche due figli, Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. Anche Jelena, molto attiva sui social e su YouTube, fece parte di Mai Dire Gol, ospite anche durante i mondiali di calcio del 2006 per commentare con la Gialappa’s alcune partite.

Fabio De Luigi, intervistato da Vanity Fair, racconta così il suo rapporto con Jelena:

“Ho incontrato Jelena quando avevo 31 anni a una cena tra amici. Lei, che è serbocroata, viveva in Romagna da cinque anni; non ci siamo più lasciati e condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli “intrusi”. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”.

Lei piace alle donne e ha lavorato con varie bellissime, da Michelle Hunziker a Laetitia Casta, compresa la modella italo-francese Elisa Sednaoui che tenta di sedurla in Soap Opera. Sua moglie non è gelosa?
«No, è una donna molto sicura e risolta».

E lei è geloso?
«No. Quando lo sono stato, in passato, ne avevo motivo».

È difficile essere monogami?
«Per me no, dipende dalle priorità. Ognuno ama sedurre, ma non per questo è necessario essere infedeli. Io poi sono fortunato, perché devo essere seduttivo per lavoro».