Antonella Clerici, imprevisto a Porta a Porta. E Bruno Vespa…

Pubblicato il 18 febbraio 2016 11.42 | Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2016 15.15

Tags: ,

 

R OMA – Antonella Clerici, imprevisto a Porta a Porta. E Bruno Vespa… Il ventennale di “Porta a Porta” ospita infatti anche la bella Antonella Clerici, che ha vissuto subito un momento “piccante” proprio grazie all’avvenenza della bionda conduttrice. Paolo Belli, anche lui ospite della puntata si avvicina alla scollatura della Clerici e dice sorridendo: “Mi hanno detto di sistemarti il microfono”.

La Clerici resta per un attimo stupita: “Cosa fai?”, chiede anche lei sorridendo. Ma ad un tratto si sente qualcuno che dice: “Dai Paolo, quello è il sogno di tutti…”. Il sogno è quello di toccare il seno della Clerici. Il solerte Bruno Vespa per fortuna interviene immediatamente e cerca di smorzare il momento imbarazzante: “Paolo, il microfono Antonella può sistemarselo da sola…”.

Chissà come l’ha presa il fidanzato Eddy Martens. Qualche settimana fa girava anche la voce che i due si fossero lasciati, ma a giudicare da un’ultima foto pubblicata dalla spumeggiante conduttrice sul suo profilo Instagram sembrerebbe proprio di no. Quanto alla sua vita privata, in un’intervistata con il settimanale Gente, Antonella Clerici ha parlato del rapporto con la maternità e con la sua bimba:

“Sai quanto mi accorgo di avere una bambina magica? Quando sono stanca. Quando ho pensieri. Rientro a casa dopo una giornata infinita e lei già dal mio “ciao amore” coglie all’istante, con una sensibilità che nemmeno un adulto possiede, che ho le pile scariche e che magari qualcosa non è andato per il verso giusto. E allora, come per magia, è come se avvenisse un’inversione di ruoli. Maelle diventa ancora più dolce, avvolgente, delicata. E se mi chiede “Stai qui con me”, è come un modo per dire “Fermati un attimo, restiamo vicine”.