Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano

Pubblicato il 5 giugno 2015 09.04 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2015 09.04

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Amici, Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna si sposano

R OMA – Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna si sposano. Il ballerino, vincitore della categoria di ballo di Amici dello scorso anno, ha scelto di dare il grande annuncio  su Canale 5, proprio attraverso la rete che ha contribuito a renderlo famoso e che oggi gli permette di vivere il suo sogno insieme alla fidanzata storica che presto diventerà sua moglie.

Napoletano d’origine, sebbene avesse manifestato l’intenzione di trasferirsi a Roma insieme alla sua fidanzata, Vincenzo porterà all’altare la bellissima e talentuosa Giovanna, la stessa ballerina che contribuì a regalargli la vittoria all’interno del talent show solo 12 mesi fa.

Sono pochissime le coppie che riescono a rimanere in piedi dopo essere uscite da Amici. Non li ferma nemmeno la giovanissima età: Vincenzo e Giovanna hanno, infatti, appena 24 e 20 anni. Innamorati come lo scorso anno, i due sono riusciti a fare in modo che la popolarità non minasse il loro rapporto fino all’epilogo che ha il sapore di un nuovo inizio. Il ballerino napoletano non ha ancora aperto l’accademia di danza che sognava ma è riuscito a conquistare la popolarità necessaria  poter svolgere il suo lavoro a livello professionale. I fan della coppia sono in fibrillazione ma ancora non si hanno notizie certe sulla data delle nozze.