Amici, Andreas Muller grave infortunio: addio al talent

Pubblicato il 16 marzo 2016 12.15 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2016 12.15

Tags:

 
Amici, Andreas Muller grave infortunio: addio al talent

R OMA – Amici, Andreas Muller grave infortunio: addio al talent. In base a diversi indizi diffusi sul web, sembra che Andreas Muller sarà costretto ad abbandonare il talent, a causa di un grave infortunio. La conferma sembra arrivare da un post dell’amico e collega Alessio La Padula: “Sono sconvolto, mi mancherai fratello”. A poche settimane dall’inizio delle puntate serali (al via ogni sabato a partire dal prossimo 2 aprile) uno dei concorrenti selezionati per partecipare alla fase decisiva dovrà quindi abbandonare il talent.

Un post social di Jonathan Paladini (dello staff tecnico dello show) sembra far luce sul mistero:

Oggi ballando ha subito un grosso infortunio uno dei nostri ballerini… Non posso dire chi, ma dovrà abbandonare la scuola di Amici. Vederlo piangere, vedere il sogno di una persona svanire è davvero brutto… Mi dispiace davvero.

La conferma arriva dalla pagina Instagram di un altro concorrente, Alessio La Padula. Il seguente post, che si accompagna ad alcune foto di lui insieme ad Andreas, lascia poco spazio ai dubbi:

Fratello mio sono sconvolto, sto talmente male che già sto pensando come farò a superare le giornate senza di te. Sei stato più che un fratello per me, spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Ora l’unica cosa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te Fra. Ti penserò sempre ti voglio bene fratello Mio … Senza parole.