Paul Pogba-Lisa Thiolon: chi è la compagna del calciatore

Pubblicato il 27 gennaio 2016 20.31 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 14.50

Tags:

 
Paul Pogba-Lisa Thiolon: chi è la compagna del calciatore

T ORINO – Paul Pogba-Lisa Thiolon: chi è la compagna del calciatore. Paul Pogba, alla Juventus da 4 anni, è senza dubbio uno dei maggiori fuoriclasse al mondo. Il centrocampista francese sta attraversando in questa stagione un periodi di smarrimento, un po’ come tutta la Juventus, forse anche per aver ereditato il peso del numero 10 sulle spalle. Ma oltre alla concentrazione in campo, Paul ha anche la testa sulla sua vita sentimentale. Fidanzato da tempo, il francese giovanissimo (classe ’93) già pensa anche al matrimonio. Ma chi è la sua fidanzata e con ogni probabilità futura moglie?

Si chiama Lisa Thiolon, mora, slanciata e viso dolce. Di lei si sa pochissimo ma quello che è certo è che lui nonostante la giovane età è innamoratissimo e i due insieme sembrano già una coppia affermata. Mai una scappatella, mai un tradimento o una sciocchezza fuori dal campo, Pogba sembra essere l’alter ego del bad boy.

I due sono stati paparazati (accade di rado di vederli in giro insieme) mentre facevano shopping, alla ricerca di un paio di fedi… Gli indizi per un imminente matrimonio ci sono tutti: la coppia è stata sorpresa in giri di perlustrazione nelle migliori gioiellerie parigine e milanesi e in questo lustro di idillio non c’è mai stata un’increspatura.