Maxi Lopez: chi è Daniela Christiansson, fidanzata del calciatore

Pubblicato il 31 ottobre 2015 18.08 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2015 19.16

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Maxi Lopez: chi è Daniela Christiansson, fidanzata del calciatore

T ORINO – Dopo il capitolo Wanda Nara, “scappata” con il calciatore dell’Inter Mauro Icardi, l’attaccante del Torino Maxi Lopez ha ritrovato l’amore. Si tratta della modella svedese Daniela Christiansson. I due sono anche pronti al matrimonio. Nonostante tempo fa si era diffusa l’indiscrezione relativa alla presunta scappattella dell’ex attaccante della Sampdoria e del Catania con la modella e candidata naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015, Margot Ovani, Maxi Lopez e Daniela Christiansson fanno sul serio.

Dopo la separazione burrascosa dalla showgirl Wanda Nara Maxi è quindi tornato a sorridere in amore grazie alla bionda modella. L’attaccante argentino, che attualmente milita nel Torino, e la sua compagna avevano fatto il loro debutto come coppia a metà settembre 2014 al teatro Vetra a Milano durante la presentazione della nuova collezione sportiva che Adidas aveva creato per Italia Independent.

La prima uscita ufficiale della coppia vip aveva catturato le attenzioni e i flash dei paparazzi presenti all’evento. Le polemiche, le accuse e le minacce legate al discussotriangolo amoroso Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi sono ormai acqua passata.

Dopo aver archiviato la sua relazione matrimoniale con Maxi Lopez, Wanda Nara si è sposata per la seconda volta con Mauro Icardi e sono diventati genitori di una femminuccia, Francesca. Il centravanti del Torino è pronto per le seconde nozze.

Immagine 1 di 4
  • Maxi Lopez: chi è Daniela Christiansson, fidanzata del calciatore 04

Immagine 1 di 4