Mattia Destro: chi è Ludovica Caramis, moglie del calciatore

Pubblicato il 27 ottobre 2015 20.11 | Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2015 14.23

Tags:

di Redazione Blitz
 
Mattia Destro: chi è Ludovica Caramis, moglie del calciatore 02

R OMA – Dopo essere stato alla Roma, poi al Milan (dove non ha convinto nessuno), ora Mattia Destro è al Bologna, ancora alla ricerca del primo gol stagionale. Stasera c’è la sfida a Milano, contro l’Inter, e chissà che Destro non possa far male proprio alla squadra che l’ha scoperto. In attesa che Destro si sblocchi, vediamo chi è la moglie del calciatore. Si chiama Ludovica Caramis, romana di origini greche che si è fatta conoscere come una delle vallette (leggi, professoresse) che si esibiscono negli stacchetti adrenalinici a L’Eredità.

I due si sono sposati il primo settembre del 2014. La sua carriera inizia nel 2009 con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica fra le ultime venti. I due sono coetanei e tra loro è stato un colpo di fulmine: le nozze dopo solo due anni d’amore. Ludovica a soli 16 anni inizia a lavorare come modella e fotomodella (è alta 178 cm) per sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie.

I suoi sogni? Da tempo sta studiando recitazione con una coach. “Vorrei fare un film, anzi un cinepanettone”, ha dichiarato. “Ma mi piacerebbe anche condurre uno show in tv”. Chissà se riuscirà a tirare sul l’attaccante che da un paio d’anni ormai sembra essersi smarrito.

Immagine 1 di 4
  • Mattia Destro: chi è Ludovica Caramis, moglie del calciatore 04

Immagine 1 di 4