Arkadiusz Milik: chi è Jessica Ziolek, fidanzata del calciatore

Pubblicato il 13 settembre 2016 13.37 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 13.37

Tags:

 
milik3

N APOLI – Arkadiusz Milik, chi è Jessica Ziolek, fidanzata del calciatore del Napoli. Sostituire Higuain per il Napoli non sarà facile, ma al suo posto per ora l’attaccante polacco non sta deludendo i suoi nuovi tifosi. Aiutato anche dalla presenza della sua splendida fidanzata. Per lei, modella molto famosa in Polonia, non è la prima volta in Italia. Già fotomodella per Dolce e Gabbana, ha ammesso di aver sempre avuto un debole per la nostra penisola. La visita a Capri, dov’era ospite proprio dei due stilisti poco dopo l’uscita della Polonia dall’Europeo è stata decisiva e ha convinto definitivamente lei e Milik a trasferirsi a Napoli.

Arkadiusz Milik, noto anche con il diminutivo Arek (Tychy, 28 febbraio 1994), è un calciatore polacco, attaccante del Napoli e della Nazionale polacca. All’età di 16 anni era stato convocato dal Tottenham e dal Reading in Inghilterra per sostenere un provino, ma lui alla fine rifiutò per continuare la sua carriera in Polonia. Il 15 luglio 2015 è diventato ufficialmente il giocatore polacco testimonial del videogioco di simulazione calcistica FIFA 16 ed affiancherà Lionel Messi sulla copertina del gioco nel suo paese. È sponsorizzato dalla Nike.

Il sito Socialfc della bella modella ci racconta:

Ventun’anni lei (ad agosto), una frequentazione con il neo giocatore del Napoli fin dal 2013 e un doppio lavoro come modella e come conduttrice radiofonica a RMF24. Su Internet si trova traccia di un suo intervento chirurgico al naso per essere più a suo agio di fronte agli obiettivi, scelta che Jessica non ha nascosto ma ha raccontato in TV in un programma di moda polacco chiamato “I segreti di un intervento chirurgico“.

Ecco alcune foto della bella Jessica in compagnia di Milik, i due ovviamente come molti calciatori e modelle, sono molto attivi sui social network, in particolare su Instagram.

Immagine 1 di 5
  • milik

Immagine 1 di 5