Si conoscono in chat per obesi e perdono 165 chili in due FOTO

Pubblicato il 17 maggio 2016 09.09 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2016 00.51

Tags: , ,

 
Si conoscono in chat per obesi e perdono 165 chili in due4

L ONDRA – I protagonisti di una nuova storia di persone obese che ce l’hanno fatta sono Samantha Charles e David Quigley. Si tratta di una ragazza e di un ragazzo inglese che, come raccontano i tabloid inglesi, si sono conosciuti per caso su una chat frequentata da persone obese alle prese con una dieta molto stretta.

Tra un consiglio e l’altro, i due hanno deciso di iniziare a frequentarsi scoprendo in poco tempo di piacersi. E così, oltre ad aver vinto la guerra contro il sovrappreso grave, hanno anche cominciato a stare insieme.

Samantha Charles fino a poco tempo fa, aveva toccato quota 175 chili, David Quigley si era fermato intorno ai 155. Insieme, potendo contare l’uno sull’altra, hanno persi in due ben 165.

Racconta Samantha: “Ho vissuto un periodo di forte depressione e mi ero lasciata andare al punto che i medici dicevano: sarai fortunata se arrivi a 30 anni. Sono entrata in un programma di recupero per persone obese perché ero stanca di vivere sola e triste. David è stato per me un dono del cielo”.

La lotta è stata dura per tutti e due ma ce l’hanno fatta anche grazie al supporto reciproco. I due sono ora irriconoscibili. Samantha spiega di aver cominciato una nuova vita: “Siamo al settimo cielo. Con tutto quello che abbiamo passato, abbiamo sviluppato un rapporto indissolubile, unico. Sento che lui è l’uomo giusto per me, e sono pronta a iniziare una nuova vita al suo fianco”.

Immagine 1 di 7
  • Si conoscono in chat per obesi e perdono 165 chili in due7
  • Samantha prima
  • Samantha e David ora
  • David prima
  • Samantha e David

Immagine 1 di 7